In Case of Lost Childhood: Leon Keer 3D Artworks
Leon Keer is the master of optical illusion. The 'Dutch JR' plays with perspectives and creates a whole new world. One in which Snow White is stuck under a door. Or a world in which you unexpectedly enter a seventies living room. This is his first monograph. He allows the reader an exclusive look into his world and imagination. How does he work? And how does a wild idea develop into a gigantic 3D artwork?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2020
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:256 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it