In caso d'incendio rompere il vetro
In questi racconti avvengono fatti orrendi, assolutamente inauditi, peggiori di quelli che hanno potuto inventare i narratori gotici più neri, antichi e moderni come ad esempio un giovanotto, che aveva un bella fidanzata, s'invaghisce della sua cugina deforme che una sera avevano dovuto invitare a cena. Ma dopo di quella, si invaghisce ancora di un'altra malnata e c'è un ragazzo che vuole volare e si lascia crescere parvenze di piume e di un becco. Una serie di racconti che riflettono le specialità degli umori umani, soprattutto se contengono il misterioso senso del comico. Senza il senso kafkiano della colpa e della fatalità, ma con un'ironia e un umorismo che riscattano queste storie surreali, paradossali, stravaganti, a volte atroci.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it