mi sono rivisto in tanti aspetti noi generazione nata negli anni 70
In cerca del traguardo
Un romanzo che si misura con i principali paradigmi dell’uomo moderno, ovvero con il difficile percorso di realizzazione di sé nella relazione con gli altri e con la società dell’oggi, nella quale l’apparato tecnico ed i meccanismi di competizione economica e sociale ci costringono all’interno di un sistema nel quale spesso è arduo rinvenire i significati, il senso di ciò che è reale e la nostra stessa identità e funzione. La ricerca del proprio io e la corsa verso traguardi che la Modernità ci sottopone e ci impone sono la traccia costante della narrazione dell’autore, che ci presenta un personaggio chiaramente autobiografico in costante tensione morale ed emotiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:23 marzo 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FULVIO 14 giugno 2023Una vera sorpresa
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it