In compagnia della malinconia - Agostino Vilsana - ebook
In compagnia della malinconia - Agostino Vilsana - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In compagnia della malinconia
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,49 €
9,49 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Partendo da semplici parole, quella di Agostino Vilsana è un’opera complessa e innovativa che ricerca vie alternative alla narrativa moderna: accadimenti, dialoghi e interazioni sono drasticamente ridotti, diventando un mero mezzo per, come sostenuto dall’autore, “arrivare a chi sta sfogliando le pagine”. Lo stile include vari generi – poesia, prosa, formule matematiche, tabelle e fusioni tra queste – che l’autore descrive come “strutture di parole”, al fine di proporre allo sguardo dei lettori una realtà distante dalla moderna concezione di “storia”, dandosi come obiettivo la creazione di una connessione con chi sta leggendo, piuttosto che il semplice raggiungimento di un epilogo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
152 p.
FixedLayout
9788830696976

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows