In Concert For The BBC 1972
Questo LP è tornato dallo stabilimento di stampa il giorno dopo l'annuncio della triste notizia della morte di Jeff Beck. Lo presentiamo ora come tributo a un musicista influente e stimato. Il Jeff Beck Group che registrò questi otto brani nei BBC Paris Studio nel giugno 1972 era un gruppo più jazz e strumentale rispetto alla sua precedente incarnazione. Viene data maggiore enfasi all'abilità solistica di Beck, bilanciata dagli eleganti giochi di tastiera di Max Middleton e dalla voce soul di Bobby Tench. I brani sono tratti da tutta la carriera di Beck fino a questo momento e c'è una versione altrimenti inedita di Ain't No Sunshine di Bill Withers, oltre alla definitiva Definitely Maybe. La qualità del suono è eccellente e la pubblicazione è accompagnata da crediti completi e da ampie note di copertina.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it