L'’album è uscito in occasione del Record Store Day 2021 e, con mia grande sorpresa, non è andato a ruba. È vero che non è l’unico album live in circolazione di Carole King, ma questo è di un concerto per la BBC, a supporto dell’album “Tapestry”, sicuramente il capolavoro della King. Da segnalare la presenza di Danny Kortchmar alla chitarra e il featuring di James Taylor in “So Far Away”. Bello, orecchiabile ma di gran classe.
In Concert
Edizione in vinile
Carole King, In Concert Live At The BBC, 1971 (12" Vinyl) Registrata dal vivo per la serie BBC In Concert nel 1971, Carole King esegue i successi dell'album Tapestry. Supportata dai membri di Jo Mama che avevano suonato anche nell'album Tapestry e dal suo amico e collaboratore di lunga data Danny "Kootch" Kortchmar alla chitarra. La serie In Concert è stata prodotta da Stanley Dorfman. La scaletta include le sue canzoni, "I Feel the Earth Move", "(You Make Me Feel) Like A Natural Woman", "So Far Away" (con James Taylor), "It's Too Late", "Will You Still Love Me Tomorrow "e" Up on the Roof ". Mai pubblicato prima in vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Silvio 22 gennaio 2025Godibile
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it