In Darkness, There Is No Choice
Antisect si collocano a pieno titolo tra i grandi nomi dell'epoca del PUNK ROCK “anti-establishment” dei primi anni '80, come Discharge, Flux Of Pink Indians, Subhumans, Rudimentary Peni e persino Crass, in termini di impatto che hanno avuto nel corso degli anni. Il loro album di debutto “In Darkness, There Is No Choice” è stato pubblicato 40 anni fa, in quel paranoico 1984, è senza dubbio una classica combinazione di filosofia autonoma/anarchica e HARDCORE CRUST PUNK THRASH, tra Discharge, Motörhead, Conflict, Black Sabbath, Venom e viene finalmente ristampato in edizione completamente autorizzata, per la prima volta dalla sua uscita originale, grazie all’etichetta Rise Above Records!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it