In The Fade
Disco consigliato a tutti gli autentici appassionati di indie americano. Un lavoro molto variegato, in cui il buon Tony non porta avanti solo il suo animo rock fatto di distorsioni, quello più Weezer per intenderci, che fa sempre bella mostra di sè, ma anche delicatezze folk (“Four Sided Cell” è realmente bucolica) e suggestioni quasi Flaming Lips (per non dire degli accenni ai Beatlesiani più bucolici di “Years Ago, Pt. 2“).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it