In Free Fall
La musica della compositrice berlinese Maya Shenfeld è tanto potentemente evocativa quanto sorprendentemente intima. Attraverso una padronanza della scultura del suono e un approccio visionario alla composizione, Shenfeld si è affermata come una delle voci più vitali della scena New Music di Berlino. Il suo lavoro esiste in spazi liminali, abbattendo i confini tra sintesi elettronica e suono organico poiché attinge ugualmente dalla tradizione classica e dallo sperimentalismo underground. Ogni aspetto della sua produzione, dalle installazioni sonore site-specific ai lavori per nuovi ensemble musicali e persino suonare la chitarra in gruppi punk, combina un'astuzia tecnica con un'espressione dell'anima autentica e tangibile. Il disco di debutto da solista di Shenfeld, In Free Fall, fonde la grandiosa visione della musica orchestrale con la granularità e l'intimità dell'ascolto profondo, esplorando una tensione tra un'architettura compositiva perfettamente strutturata e la pura gioia del rumore e del feedback.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it