In-A-Gadda-Da-Change
Finalmente in vinile, "in-a-gadda-da-change" dei BLOODLOSS è stato originariamente registrato a Seattle e pubblicato nel 1993 solo in formato CD. Registrato prima dell'uscita di "Live my Way" per la Warner/Reprise, "in-a-gadda-da-change" vede i Bloodloss stridere e contorcersi in una palude sonora in cui Captain Beefheart e Tom Waits si ritrovano in un trip folle supportati da una band di psicopatici elettrici, che cantano di fumo, toilette, rasatura della schiena, mogli di pesce e balli in strade piene di odio con un tale vigore che non si può fare a meno di acclamarli. Il sound dei Bloodloss potrebbe risultare un po' abrasivo per i fan dei Mudhoney (di cui il gruppo è una sorta di alter ego), ma la loro musica è ricca di soddisfazioni e davvero unica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it