Il talento di Sam Smith in questo cd è decisamente valorizzato. Il packaging potrebbe essere migliore, ma la musica ne compensa la bellezza.
In the Lonely Hour (Drowing Shadows Edition)
L’album dell’artista più acclamato e premiato dell’anno in una versione repack con 2 cd al prezzo di 1 con brani inediti, versioni acustiche e imperdibili cover mai pubblicate prima Sam Smith può vantarsi di avere infranto un record addirittura storico: il suo album di debutto "In the Lonely Hour", con 67 settimane di presenza nella top ten britannica, ha superato il precedente record di Emily Sandè , che a sua volta, dopo 49 anni, aveva superato i Fab Four, con 62 settimane di permanenza.
Con “In the Lonely Hours” Sam Smith si è aggiudicato 4 GRAMMY® Awards, 3 Brit Awards, 6 MOBO Awards, Q and AMA Awards, vendendo 8,7 milioni di album e oltre 17 milioni di singoli nel mondo.
In Italia ha conquistato con “Stay with Me” il Doppio Disco di Platino, con “I’m not the Only One” e “Money on My Mind” il Disco di Platino. E da poco ha ottenuto un nuovo record andando al numero con il brano “Writings On The Wall”. E’ la prima volta, infatti, che un artista conquista la posizione #1 della UK Chart con il singolo ufficiale di un film di 007.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fiorella Ramundi 29 dicembre 2018
-
Marco Martino 01 marzo 2017
Uno dei piu clamorosi esordi degli utlimi anni: Sam Smith è entrato nel panorama internazionale con il suo primo album In the lonel hour. Questo repack include oltre allo splendido album anche un secondo cd che include tracce inedite tra cui Drowning Shadows e cover che riportano alle suggestioni di grandi nomi dell'ormai passato (Amy Winehouse e Whitney Houston). Una pietra miliare della musica attuale. Grande talento. Da ascoltare e lasciarsi cullare da una voce unica!
-
SIMONE FIRINU 08 maggio 2016
Prendiamo un ottimo lavoro (In The Lonely Hour) e aggiungiamoci alcune bonus track: il risultato è questo spettacolare repackaging del vendutissimo album di debutto di Sam Smith. Il lavoro permette di ripercorrere quelli che ormai sono diventati grandi successi dell'artista (Stay With Me, I'm Not The Only One, Like I Can) e, contemporaneamente, farsi travolgere da nuovi bravi. Fra questi spiccano Drowing Shadows e la spettacolare cover di Love is A Loosing Game di Amy Winehouse. Unico difetto la mancanza di Writing's on the Wall.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it