In the Morse Code of Break
Edizione in vinile
Supergruppo dell’Indie rock adorato dalla critica, i NEW PORNOGRAPHERS tornano con un nuovo album in studio, IN THE MORSE CODE OF BRAKE LIGHTS. Si tratta dell’ottavo album della band (nonché il secondo realizzato su etichetta Concord), in cui uno stile di scrittura classico del genere si sposa a testi introspettivi (firmati dal leader della band, A.C. Newman), dedicati al vivere nella società contemporanea. La band canadese, formatasi a Vancouver nel 1997, è un vero collettivo di musicisti e autori di varia estrazione, che ha conquistato la critica grazie all’uso polifonico di più voci e per lo stile composito, in cui affiorano elementi del pop più avanzato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it