In ordine crescente
"Posizionatevi in ordine crescente" è la frase che ripeteva sempre la maestra, quando a scuola, noi bambini, dovevamo metterci in fila per uscire e tornare a casa. Io sono sempre stato il più alto di tutti. La chiusura della fila era il luogo con più campo visivo, il più popolato dalla solitudine, dove arrivavano una parola dopo l'altra, la fine di tutte le discussioni, il termine di tutto ciò che passava, la schiuma delle onde. Poiché dovremmo tutti aspirare a qualcosa in più della normale esistenza, "In ordine crescente" dovrebbe rappresentare una visione di tutto l'insieme, in crescendo, non solo per l'ultimo della fila.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it