In Penitence And Ruin
TRIBUNAL tornano con il loro secondo album, “In Pentinence and Ruin”, un'elegia dolorosa e struggente. Dopo il debutto “The Weight of Remembrance”, la band GOTHIC DOOM METAL canadese ha realizzato un'opera di enorme portata. “In Penitence and Ruin” ha un'ottica più ampia che intreccia il lamento con archi lugubri, tastiere agghiaccianti e percussioni che suonano come la campana del destino. La dualità tra il canto malinconico del cantante/cellonista Soren Morne e le urla agonizzanti del chitarrista/vocalista Etinne Flinn si legano con passo deciso e si inoltrano nell'oscurità. Per i fan di Candlemass, Blood Ceremony, My Dying Bride, Draconian, Theatre of Tragedy, Jex Thoth.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it