In Search of Harperfield
A cinque anni e mezzo precisi dall’uscita del bellissimo “The Law Of Large Numbers”, prima volta su Chemikal Underground e secondo album dopo l'esordio su 4AD, Emma Pollock ha realizzato non semplicemente il suo seguito ma un disco che ha tutte le carte in regola per essere uno dei più importanti dell’intero catalogo dell’etichetta. Dalla durata di 45 minuti, le undici tracce che compongono il nuovo “In Search of Harperfield” mostrano il meglio della scrittura di Emma. Dal grandioso lavoro chitarristico di ‘Intermission’ e ‘Dark Skies’, passando dal pop eccentrico di ‘Parks and Recreation’ e ‘Vacant Stare’ fino alla complessa e oscura stravaganza di ‘Old Ghosts’ e ‘Monster in The Pack’ (con la partecipazione di RM Hubbert), “In Search Of Harperfield”, raggiunge senza alcun sforzo le vette compositive dei giorni con i The Delgados, richiamando tanto il fascino di Kate Bush, quanto le intrigate melodie di Sandy Denny e, in ‘Old Ghosts’, la parte melanconica di Dusty Springfield. Cinque anni e mezzo sono davvero molti nell’agenda di ognuno di noi. Un album così speciale si è finalmente materializzato dal crepuscolo e dovrebbe offrire a tutti noi un motivo di celebrazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it