In the Shadow of the Inverted Cross
In the Shadow of the Inverted Cross è un disco di esaltante Epic Doom Metal, nello stile di Candlemass, Black Sabbath (Il cantante Anders Engberg è un discepolo di Ronnie James Dio e Tony Martin al 100%), Solitude Aeturnus, Veni Domine e Count Raven, con un sound potente e d’ impatto, curatissimo dal produttore Jens Bogren (Opeth, Amon Amarth, Devin Townsend). I musicisti hanno suonato in questi anni con gruppi come Tiamat, Therion, Rob Rock, 220 Volt e Order Of Isaz ed adesso danno libero sfogo alla loro creatività in un album di Metal altisonante, evocativo e leggendario.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it