In tua assenza - Claudio Coletta - ebook
In tua assenza - Claudio Coletta - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In tua assenza
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tre fratelli e un segreto oscuro da svelare: l'assenza della madre quando erano ancora bambini. Un fondo giallo che presto cede il posto allo scavo psicologico dei personaggi, alle memorie familiari condivise, all’intreccio tra passato e presente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
240 p.
Reflowable
9788838944369

Valutazioni e recensioni

  •  Francesco
    Buon romanzo a più voci

    Una storia familiare che ruota attorno alla figura di personaggi con distinte personalità. Ogni capitolo è una voce di ogni singolo personaggio che messe assieme ricostruiscono l'intera storia

Conosci l'autore

Foto di Claudio Coletta

Claudio Coletta

È cardiologo e docente presso l’Università degli Studi di Roma «La Sapienza». È stato membro della giuria internazionale del Roma Film Festival nel 2007. Tra i suoi romanzi Viale del Policlinico (Sellerio, 2011), Amstel blues (Sellerio, 2014), Il manoscritto di Dante (Sellerio, 2016), Prima della neve (Sellerio, 2019) e Il taglio dell'angelo (Fazi, 2021).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail