In vacanza con papà
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,72 €
Christine ha pronte le valigie: è in partenza per un'isola nel Mare del Nord con un'amica. Sua madre, però, deve affrontare un'operazione al ginocchio, e così le "appioppa'" il marito, Heinz, settantenne egocentrico, testardo, pasticcione, iperprotettivo e soprattutto fermamente convinto che la figlia non abbia ancora raggiunto la maggiore età. Ce ne sarebbe già a sufficienza per promettere un'estate poco tranquilla, ma la povera Christine non sa che sull'isola la aspettano un'intera banda di pensionati pronti a imbarcarsi con Heinz in improbabili progetti edilizi, un isterico giornalista d'assalto che si invaghisce di lei e un uomo bellissimo e misterioso che la attrae irresistibilmente. E non potrebbe essere proprio lui il punto di svolta della sua vacanza, e forse della sua vita? Se solo non ci fosse di mezzo un vecchio soldato pronto a dar battaglia al mondo intero per "proteggere" sua figlia da un uomo troppo sfuggente e troppo affascinante per non nascondere qualcosa di orrendamente losco... Mix di commedia brillante, romanzo al femminile e poliziesco leggero, "In vacanza con Papà" svela il lato comico di un ennesimo conflitto generazionale: quello tra la prima "maturità" e la "seconda giovinezza".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it