In un vicolo cieco - Anne Perry - ebook
In un vicolo cieco - Anne Perry - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
In un vicolo cieco
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un attentato dinamitardo in una via di Londra. È la risposta di un gruppo anarchico ai soprusi e alla corruzione della polizia. Ma agli occhi di Thomas Pitt, in forza ai Servizi di Sicurezza lanciati all'inseguimento dei responsabili, nella vicenda c'è un dettaglio che stride: trovare morto il capo del gruppo, ucciso da una mano misteriosa, e scoprire che è figlio di un membro del Parlamento. Una pista che conduce dagli ambienti clandestini dell'eversione fino ai palazzi del governo. Là muove le sue pedine la Confraternita, una società segreta che trama per piegare ai suoi fini l'ordine costituito. In una Londra sull'orlo del caos, poteri e contropoteri si fronteggiano senza esclusione di colpi, mentre l'Impero britannico si avvia a un destino che sembra ormai ineluttabilmente segnato.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788852033766

Conosci l'autore

Foto di Anne Perry

Anne Perry

1938, Londra

Anne Perry è lo pseudonimo di Juliet Marion Hulme, scrittrice britannica. Figlia di Henry Hulme, rettore dell'Università di Canterbury, nell'infanzia si ammala di tubercolosi. Deve perciò soggiornate a lungo in Paesi caldi (Caraibi, Sudafrica...), ma a 13 anni si ricongiunge con il padre che si è trasferito all'Università di Cambridge in Nuova Zelanda. Durante il suo soggiorno di lega da un'amicizia quasi morbosa con Pauline Parker. Quando i genitori decidono di divorziare Juliet pensa di poter tornare a vivere in Inghilterra con lei. Davanti al rifiuto deciso della madre di Pauline, le due ragazze (di soli sedici anni) nel 1954 la uccidono. Verranno condannate a cinque anni di carcere, vista la giovane età, e all'obbligo di non vedersi mai...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows