Ina Forsman
Questa pupilla della leggenda dell’armonica Helge Tallqvist è stata intravista forse su qualche palco della scena blues internazionale, mentre infiamma il pubblico con la sua voce di miele e graffiante allo stesso tempo, soprattutto durante gli European Blues Challenge, come rappresentante della Finlandia, ma ora, con il proprio, ed omonimo, album di debutto, Ina Forsman farà sicuramente parlare di sé. Scritto con il cuore e, perciò, reale e diretto, il disco propone 10 canzoni oneste e passionali, più una cover di “I Want A Little Sugar In My Bowl” di Nina Simone. “Ina Forsman” è un disco dall’anima indiscutibilmente blues che va oltre la splendida voce della sua autrice, insieme ad un pianoforte e a un’ottima sezione di ottoni sapientemente utilizzati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it