L'inafferrabile banda del professore
Horatio Nelsoni, professore delle scuole superiori dal nome bizzarro, viene arrestato per una truffa informatica di poco conto. Quando il Commissario Bianchi e l’agente Brambilla scoprono la sua doppia vita da hacker, decidono di coinvolgerlo in un’indagine di portata internazionale: un grosso traffico di armi le cui trattative vengono effettuate nei meandri più oscuri del web. Riuscirà questo improbabile gruppo a scoprire la verità? Un giallo leggero, costellato di personaggi strampalati e divertenti, che vi intratterrà con le avventure di questa banda sui generis.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it