l' inafferrabile spettro di Arthur Lubin - DVD
l' inafferrabile spettro di Arthur Lubin - DVD - 2
l' inafferrabile spettro di Arthur Lubin - DVD
l' inafferrabile spettro di Arthur Lubin - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
l' inafferrabile spettro
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Chuck e Ferdinand ereditano una casa da un uomo perché ucciso in loro presenza. Qui ci sono nascosti dei soldi e per questo della gente li spaventa a morte (fanno in modo che i due credano che ci sono degli spettri). Ciò nonostante Ferdinand trova i soldi poco prima di scappare e sfuggono agli uomini che ora si erano fatti vedere.

Dettagli

1941
DVD
8054317081100

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2018
  • Terminal Video
  • 86 min
  • Inglese; Italiano
  • Italiano
  • 1,33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Bud Abbott

Bud Abbott

1895, Asbury Park, New Jersey

"Attore statunitense. Figlio di artisti del circo Barnum, fa molti mestieri prima di esordire come attore insieme a Lou Costello (Paterson, New Jersey, 1906 - Los Angeles, California, 1959) in Una notte ai tropici (1940). I due, che in Italia vennero chiamati Gianni e Pinotto, hanno goduto per un quindicennio di una vastissima popolarità. La loro comicità, facile e di immediata efficacia, è affidata a una produzione copiosa, in cui film o generi celebri divengono oggetto di parodia (Il cervello di Frankenstein; Gianni e Pinotto contro i gangsters ecc.)."

Foto di Mischa Auer

Mischa Auer

1905, San Pietroburgo

"Nome d'arte di Michail Semjonovic Unskovskij, attore statunitense di origine russa. Dedicatosi al cinema dopo una breve esperienza teatrale a Broadway, dal 1928 al 1935 ricopre parti secondarie (The Benson Murder Case, 1930, di F. Tuttle; I prodigi del 2000, 1930, di D. Butler). Giunge al successo con L'impareggiabile Godfrey (1936) di G. La Cava, film che gli consente di esprimere compiutamente le sue doti di comico grottesco e surreale, sempre sospeso tra verosimile e incredibile. Fra le sue interpretazioni, L'eterna illusione (1938) di F. Capra e Helzapoppin' (1941) di H.C. Potter."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it