Gli indicatori di competività dell'economia italiana nel quadro del processo di Lisbona - copertina
Gli indicatori di competività dell'economia italiana nel quadro del processo di Lisbona - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli indicatori di competività dell'economia italiana nel quadro del processo di Lisbona
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'Italia perde posizioni nel mondo, l'Italia è all'ottantesimo posto dopo il Botswana. Ogni volta che i giornali pubblicano i risultati delle indagini delle varie organizzazioni internazionali che mettono a confronto le economie dei vari Paesi, si mescolano reazioni diverse: di critica polemica o costruttiva verso l'operato delle istituzioni, di protesta o di scoraggiamento, di perplessità e dubbio. Dei confronti internazionali non possiamo fare a meno. Senza confronti non potremmo verificare la qualità del servizio ferroviario in rapporto alle tariffe, né valutare correttamente il nostro sistema scolastico, né capire se i nostri ospedali sono migliori o peggiori di quelli europei. Ma occorre che i confronti siano condotti con metodologie rigorose, sulla base di dati oggettivi e di indicatori affidabili, senza pregiudizi ideologici e culturali. Alcuni lo sono, altri no.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

In copertina flessibile cartonata lucida, minimi segni di uso. Agli interni pagine livemente indorate, non si notano tratti o segni, tagli regolari e piccole gore giallastre in testa, rilegatura salda e unita. paperback 135 9788836811557 Buono (Good) .

Immagini:

Gli indicatori di competività dell'economia italiana nel quadro del processo di Lisbona

Dettagli

1 gennaio 2008
135 p., Brossura
9788836811557
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it