Inbach
Il nuovo lavoro di Arandel, "InBach", in uscita per la label francese InFiné, è un poetico, rispettoso e innovativo omaggio ai capolavori di Bach. Ad Arandel è stato dato illimitato accesso alla gallerie degli strumenti (dove alcuni sono rari e antichi) e alle innumerevoli registrazioni del Musée de la Musique di Parigi per studiare il materiale per il suo nuovo album. Dalle candele ai LED, dai DJ set ai musei, da strumenti storici a machine, dalle composizioni di Bach che hanno ispirato musicisti contemporanei… "InBach" è la scontata conclusione di questi processi. Nell'immensità dell'opera di Bach, in compagnia dei suoi girovaghi compagni e assecondando i limiti degli strumenti storici, incoraggiati dal melodioso, e a volte tecnicamente pericolo, attrito tra acustica ed Elettronica, Aradel si muove abile su una corda tesa senza rete, e senza fare un passo falso.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it