Inca. La bambina incantata
Cosa succederà alla piccola Inca quando varcherà la soglia della casa della vecchia Filomena che tutti dicono essere una strega dagli occhi malefici? La nonna le ha assicurato che è solo un’innocua vecchietta e che non corre nessun pericolo. Inca però non le crede e vorrebbe scappare a gambe levate, ma non può farlo perché ha promesso alla nonna che in quella casa ci entrerà costi quel che costi. Tremante di paura sta per bussare al portone quando un verso agghiacciante proveniente dall’interno della casa le farà accapponare la pelle. A questo punto non le rimane che afferrare l’amuleto donatole dall’amica Mirella, recitare la formula magica ed entrare. E ora cosa le accadrà? Sarà ridotta in cenere dagli occhi malefici di Filomena o vivrà una meravigliosa avventura? Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it