bellissimo libro
L'incastro (im)perfetto
Quando Tate Collins incontra il pilota di linea Miles Archer, sa fin da subito che non potrà trattarsi di amore. A dire il vero, i due non potrebbero nemmeno considerarsi amici, se non fosse che condividono un'innegabile e travolgente attrazione reciproca. Quando scoprono le carte, pensano di aver trovato l'incastro perfetto: lui non cerca l'amore e lei non ha tempo per trovarlo. Cosa c'è di più semplice? L'importante è che Tate si attenga alle uniche due regole che Miles ha imposto: non chiedere mai del passato e non aspettarsi niente dal futuro. Sembra facile, ma non lo è, perché il loro legame si fa sempre più stretto e rispettare i patti per Tate diventa sempre più arduo, fino ad apparirle impossibile. Quella che doveva essere solo una storia di passione travolgente rischia così di trasformarsi in un qualcosa di veramente spiacevole, l'ultima cosa di cui Tate avrebbe bisogno: un amore travagliato e fallimentare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lore 21 maggio 2022
-
Schepis Stefania 06 maggio 2020
È meraviglioso è uno dei miei libri preferiti! La loro storia è così reale così viscerale... ti dimostra che l’amore non è sempre bello ci sono lati dolorosi ma se smetti di lottare sei perduto! Devi alzarti e lottare perché nonostante tutto l’amore può essere doloroso ma altrettanto ti può ridare la vita!
-
Girando su internet e leggendo su vari blog di lettura ho notato che questo romanzo possiede numerose recensioni positive così spinta dalla curiosità ho deciso di comprarlo. La lettura è stata molto piacevole ma nel complesso mi aspettavo qualcosa di più. La trama è abbastanza coinvolgente mentre lo stile è fresco e scorrevole. I due protagonisti sono abbastanza caratterizzati e descritti. Lo stile dell’autrice è ben curato tanto che ho deciso di leggere qualche altro suo romanzo. Consiglio la lettura a tutte le amanti del genere romance o a chi vuole provare una lettura romantica e moderna.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it