Milioni di copie vendute nel mondo, centinaia di migliaia di persone in viaggio verso i Luoghi (come Rennes-le-Chàteau, la cappella di Rosslyn) che sono stati e sono ancora oggi teatro del mistero, decine di libri scritti a sostegno o contro le tesi in esso contenute. Tutto questo è Il Codice da Vinci di Dan Brown, il più clamoroso e controverso bestseller editoriale degli ultimi decenni. Ma cosa c'è di vero nella rivelazione del matrimonio tra Gesù Cristo e Maria Maddalena? Quale segreto custodisce Jacques Saunière? Esiste il Priorato di Sion? A questi e ad altri interrogativi intendono rispondere gli autori di questo libro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it