Cartella contenente 59 tavole in bianco e nero e seppia, con le riproduzioni di opere di Fattori, Fontanesi, Borromeo, Beccaria, Signorini, Grandi, Beltrami, Piccinni, De Nittis e molti altri. Manca la tavola n. 4. folio. pp. 39 + tavole. Buono (Good). Custodia leggermente sporca (Lightly soiled slip-case).
Venditore:
Informazioni:
<p>Cartella contenente 59 tavole in bianco e nero e seppia, con le riproduzioni di opere di Fattori, Fontanesi, Borromeo, Beccaria, Signorini, Grandi, Beltrami, Piccinni, De Nittis e molti altri. <strong>Manca la tavola n. 4</strong></p> folio. pp. 39 + tavole. . Buono (Good). Custodia leggermente sporca (Lightly soiled slip-case). . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1941
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it