Incitation
Ecco il nuovo lavoro della compositrice, produttrice e performer Olga Bell, “Incitation”. L’Ep di 5 tracce segue l’acclamato album del 2014 “Krai”, descritto dal New York Time come “uno studio folkloristico della sua terra natia e al tempo stesso, un esercizio di produzione elettronica contemporanea”, ed è stato incluso nella classifica ‘Albums of the Year’ di The Quietus. Il nuovo lavoro della Bell è una collezione di canzoni estremamente personali, impreziosita dalla sua straordinaria voce. Questa volta “è una personale violenza che spinge il lavoro” afferma lei stessa, “ma è più una zuffa dettata dalla paura che un qualcosa di scioccante o confessionale. Il linguaggio emotivo di “Incitation” ammette che talvolta la paura possa essere brutale, persino opprimente, ma è anche una forza necessaria per cambiare, e soprattutto, non è uno stato permanente. La soluzione alla paura è semplice: agire”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it