Inconfutabili frammenti - Manuela Magi - copertina
Inconfutabili frammenti - Manuela Magi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Inconfutabili frammenti
Disponibile in 2 gg lavorativi
14,30 €
14,30 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il filo conduttore del medesimo intento percorre e lega le due dimostrazioni di espressività in maniera semplice ma puntuale. Si evince e sovente si tocca con mano, una lieve malinconia che in alcuni tratti prende corpo con più intensità e brio. La comunicazione che diventa immagine ma anche lo scatto che origina parole, concede la possibilità di vedere con gli occhi dell'anima quando questa si scontra con alcuni profondi sentimenti umani. I sentieri da percorrere offrono modi personali che tutti noi abbiamo per riflettere sul perché nascono l'urgenza e necessità di raccontarsi. Ogni respiro confabula sul petto fino a diventare l'affanno che accompagna il trascorrere del tempo. Gli anni e ciò che accade sono impressi sulla nostra pelle con la puntualità che la natura possiede quando l'ultimo sole scenderà dal mio assonnato sguardo. Poi l'amore occupa uno spazio fondamentale e perennemente menzionato, protagonista indiscusso di tutto ciò che siamo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

10 settembre 2025
86 p., Brossura
9791224028291
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it