Incontri e frattaglie
Mirabella cammina per percorsi impervi e spiazzanti; nell’odierna pubblicazione allarga i suoi orizzonti per cercare di trovare, di sbirciare un significato negli aspetti più profondi e irreali dell’esistenza. Sono quattro i suoi incontri (casuali?): nel primo incontra la Morte, ma è una morte stanca del suo ruolo, della sua illogicità, desiderosa di amare e di essere amata; così viene convinta a cambiar ‘vita’; nel secondo si imbatte nei Vizi Capitali modernizzati, che ostacolano il percorso per arrivare fino alla Coscienza, addormentata nel bosco; nel terzo si imbatte nella sua ombra e fa i conti con la parte oscura di sé; nel quarto incontra addirittura Dio, un Dio inaspettatamente umano e solo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it