Questo libro si potrebbe anche intitolare Testamento spirituale di Konrad Lorenz, dato che Verrecchia è stato uno degli ultimi, se non addirittura l'ultimo, a colloquiare e a raccogliere la parola diretta del celeberrimo padre dell'etologia. La stessa cosa vale, in certa misura, anche per Karl Popper. Insomma qui abbiamo le ultime o le penultime parole di due personaggi che non solo sono diventati universalmente noti, ma che sono assurti anche a mito. Nel volume, però, entrano in scena anche altri grandi rappresentanti della cultura viennese: da Freud a Wittegenstein, da Musil a Joseph Roth, allo scrittore Peter Handke. Alcuni parlano direttamente, altri per bocca di chi li ha conosciuti molto da vicino.
Venditore:
Informazioni:
Torino, Utet Libreria 2005,cm.15x23, pp.XII,194, brossura con copertina figurata. Coll.Gli Imprescindibili.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it