Un incontro fortuito
Questo romanzo è un’aperta denuncia contro la violenza sulle donne. Lei, Gloria, deve sopportare la violenza e lo stupro da parte di alcuni balordi. Lui, invece, le sue donne le accarezza, è gentile, un perfetto gentiluomo o - cicisbeo - dei tempi che furono, sensuale e protettivo. “Un incontro casuale o fortuito”, è diviso in tre parti. Nella prima viene presentata la protagonista, Gloria, donna meravigliosa, stupenda, piena di fascino, purtroppo questo però le procurerà tanti guai. Laureata in medicina, alla morte dei genitori rimane sola, senza aiuto e senza protezione. Gli uomini che lei accoglie con simpatia vogliono una cosa sola, pertanto rifiuta ogni contatto con loro. Non ha parenti né amici. Trascorre dei giorni infelici e momenti di estrema depressione, specialmente dopo essere stata violentata. La seconda parte descrive sommariamente il protagonista maschile, Luigi, un tipo molto particolare, giovane aitante, conturbante, robusto, prestante, gagliardo e vigoroso. Poco sentimentale e per nulla patetico, ma molto sensuale. È portato a soddisfare i sensi. Universitario, crea attorno a sé, con le compagne di studi, un piccolo “harem”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it