Un incontro «quasi» per caso
Due medici, uno rianimatore e l’altro psichiatra, si ritrovano alla fine della carriera e riflettono sul vivere e sul morire passeggiando lungo un fiume. Una conversazione appassionata che ha l’obiettivo di dare una risposta ai quesiti etici del nostro tempo: accanimento terapeutico, eutanasia e suicidio assistito. I due amici, consapevoli di rappresentare in modo fermo e appassionato i loro valori di uomini di fede oltre che di medici, cercano di rispondere alle tante domande, con rispetto per le opinioni di tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it