Le indagini di Alberto Landini. Il sistema
In questo thriller Alberto Landini viene trascinato nel vortice di una vicenda sia losca che intricata e questo può voler sopratutto richiedere la continua conferma personale degli ideali e dei valori cui si intende improntare la vita. Perchè il male sa ben articolare le trame e le trappole, in cui si rischia di rimanere invischiati malgrado se stessi. Due mondi l'orientale e l'occidentale, sensibilmente diversi, eppure accomunati dalla medesima volontà di proporre il crimine quale grimaldello atto a indagare e auspicabilmente scardinare il solido sistema di cui il male si avvale, per tessere le sue trame pervasive.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:3 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it