Indecenti. Storie di sesso ordinario
"Indecenti" è una raccolta di quattro racconti che adottano il registro del colloquio terapeutico. Lo stile narrativo è molto vicino alla lingua parlata e rende plasticamente la libertà dei personaggi nel raccontarsi. Ciascuno di loro tira fuori di sé le vicende di sesso ordinario nelle quali si trova invischiato. Il coinvolgimento emotivo di chi agisce e racconta è colto con estrema precisione sia quando spicca tra i sentimenti esibiti sia quando si intuisce appena, nascosto com'è tra le pieghe degli affetti più intimi. A impreziosire il volume una prefazione curata dalla psicanalista e psicodrammatista Stefania Torrasi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:13 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it