L' INDIA FINO AI GUPTA [1a edizione italiana, con astuccio: esemplare come nuovo]
In 8° (20,5 cm) 441 pp., 28 foto, 42 disegni e 1 carta geografica. Legatura cartone editoriale, taglio superiore colorato, sovraccoperta, astuccio. Freschissimo, come nuovo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: L'INDIA FINO AI GUPTA [1a edizione italiana, con astuccio: esemplare come nuovo]. - Auboyer Jeannine - Saggiatore, Uomo e Mito, - 1965
Immagini:
![L' INDIA FINO AI GUPTA [1a edizione italiana, con astuccio: esemplare come nuovo]](https://www.lafeltrinelli.it/images/2563266014467_241855622_0_0_0_75.jpg)
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it