Vorrei fare una nota di merito per la consegna tempestiva, che supera le previsioni previste della consegna standard: è arrivato tutto dopo 2gg lavorativi. Il libro è in ottimo stato. Avendolo già letto, preso in prestito da un'amica, devo dire che è affascinante e abbastanza ricco di informazioni su guru, baba, dottori ayurvedici e pseudo-tali. Nonostante abbia parecchi anni sulle spalle dalla prima edizione, è ancora un valido documento sulla realtà di questo paese.
India segreta
Nel 1930, Paul Brunton, scrittore e giornalista inglese, parte alla scoperta dell'India, armato di entusiasmo ma anche di una buona dose di scetticismo. "India segreta" è il resoconto di questo viaggio. Nel diario di viaggio di Paul Brunton troviamo una vivida descrizione di personaggi e luoghi straordinari, come pure di suggestive esperienze che non mancarono di operare una profonda trasformazione nell'autore stesso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PIETRO ASTA 18 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it