Indian Yard
Sub Pop pubblica Indian Yard, il disco di debutto del progetto YA TSEEN di Sitka, Alaska. Il fondatore della band, Nicholas Galanin, è una delle voci più vitali dell'arte contemporanea. Il suo lavoro spazia tra scultura, video, installazione, fotografia, gioielli e musica; sostenendo la sovranità indigena, la giustizia razziale, sociale e ambientale, per le generazioni presenti e future. Indian Yard è un avvincente documento dell'umanità incentrato su una prospettiva indigena. Creato da uno dei più importanti artisti indigeni del mondo, l'incontenibile Indian Yard è un'intensa illuminazione del sentimento e dell'interconnessione. Nel brano che ha anticipato il debutto del gruppo, "Close the Distance", Galanin "riflette sul bisogno universale di connessione e sull'espressione del desiderio attraverso le distanze". Il video ufficiale, diretto da Stephan Gray (Shabazz Palaces "Dawn In Luxor," "Deesse Du Sang"), in claymotion, si estende oltre l'esperienza umana per considerare le espressioni fisiche del desiderio in forme biologiche, meccaniche e celesti."
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it