Libro Indice ragionato delle disposizioni ministeriali, e de' rescritti riguardanti oggetti generali nel ramo civile dal 1809 a tutto
Libro Indice ragionato delle disposizioni ministeriali, e de' rescritti riguardanti oggetti generali nel ramo civile dal 1809 a tutto
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Indice ragionato delle disposizioni ministeriali, e de' rescritti riguardanti oggetti generali nel ramo civile dal 1809 a tutto
Disponibilità immediata
150,00 €
150,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Lavoro compilato da G.V. Cancelliere del Tribunale civile della Provincia del Principato Ulteriore. Napoli. Stamperia dell'Ancora 1835, 8°, pp. 490. Alone di brunitura ad alcune pagine. Leg. Mz pelle, tit. in oro al dorso con segni del tempo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Langella
Libreria Langella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1835
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912886511
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it