L' industria anno 1972 N. 1/2 - copertina
L' industria anno 1972 N. 1/2 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' industria anno 1972 N. 1/2
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata incompleta del periodico "L'Industria" composta da una sola uscita raccogliente il primo ed il secondo trimestre dell'anno 1972. Il volume potrebbe contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Brossura lievemente ingiallita dal tempo presentante segni di usura da scaffale ai margini e segno a biro al piatto anteriore. Pagine leggermente ingiallite dal tempo in particolare ai tagli. Numero pagine 140.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

140 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2565726012440
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it