L' industria delle costruzioni n. 35 - 1973 - copertina
L' industria delle costruzioni n. 35 - 1973 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' industria delle costruzioni n. 35 - 1973
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume n. 35 maggio-giugno 1973. Brossura in cartoncino morbido illustrato ombrato da veli di polvere con lieve ingiallimento alla copertina. Comuni sono i segni di usura. Pagine interne tonaltà avorio più ingiallite ai margini con lievissima fioritura, ma godibili. Tetso ricco di illustrazioni e grafici in bianco e nero e a colori. Buono lo stato generale di conservazione. Numero pagine 110

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612122070
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it