L' industria delle medicine. Una storia rapida - Giuliano Zirulia - ebook
L' industria delle medicine. Una storia rapida - Giuliano Zirulia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' industria delle medicine. Una storia rapida
Scaricabile subito
13,99 €
13,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’Industria delle Medicine racconta con numerosi ed interessanti dettagli, la nascita, lo sviluppo ormai bisecolare, e le più recenti trasformazioni del mondo industriale del farmaco. Le carrellate storiche, rivolte al trascorrere del tempo ed ai principali eventi farmaceutico-industriali che caratterizzano a livello mondiale le diverse epoche, si alternano con discese verticali nelle storie delle singole aziende, con i loro prodotti ed i loro personaggi di maggior spicco. La trattazione segue un doppio binario: da un lato quello meramente cronologico dal ‘7 ai giorni nostri dall’altro per ciascun periodo storico l’Autore espone la storia dell’industria farmaceutica nelle diverse nazioni soffermandosi sulle peculiarità di ciascun paese in un continuo intrecciarsi di scoperte scientifiche, nascita di realtà locali, per poi nell’ultima parte del testo confluire in un unico racconto sulle fusioni e acquisizioni che hanno caratterizzato la storia recente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
272 p.
Reflowable
9788821439049

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows