Infamous Angel
Le origini dei Graffiti possono essere fatte risalire al 1967 e allo scioglimento degli Hangmen, un popolare gruppo garage rock dell'area di Washington DC, noto per gli stili proto-punk dei loro singoli "What A Girl Can't Do" e "Faces". Non ci volle molto perché i Graffiti attirassero l'attenzione delle case discografiche e nell'agosto del 1968 f A 30 anni di distanza dalla sua pubblicazione, l’album d’esordio della cantautrice country Iris DeMent viene ristampato in una nuova edizione in vinile marrone, disponibile in esclusiva per i negozi di dischi indipendenti. Un disco che ebbe un riscontro molto importante, nonostante non fosse basato sul tipo di country mainstream in voga ad inizio anni 90’. L’artista si è concentrata su tematiche personali ma al tempo stesso universali, come le speranze, le perdite e l’ambizione, privilegiando il supporto di piccoli gruppi acustici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it