Infectious Vermin (Solid Gold & Solid Purple Edition)
RATS OF GOMORRAH lanciano il loro primo full-length “Infectious Vermin” su un mondo inorridito. “Infectious Vermin” è il risultato della frustrazione del duo tedesco della riluttanza a qualsiasi cambiamento della scena DEATH METAL. Rats Of Gomorrah non vogliono semplicemente rigurgitare tutti i cliché del DEATH METAL, ma inseriscono anche elementi di HEAVY METAL classico e SPEED METAL, con un'intonazione vocale varia e hanno aggiunto riff CRUST e i ritornelli orecchiabili. Il chitarrista e cantante Daniel Stelling e Moritz Paulsen alla batteria facevano parte del trio DEATH METAL della Germania settentrionale DIVIDE, attivo dal 2009 al 2023, per poi ridursi ad un duo e cambiare nome. Il risultato è questo album di DEATH METAL macinante e cattivo! Disponibile in vari formati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it