The Infernal Pathway (Silver Coloured Vinyl)
Limited Silver Coloured Double Vinyl Edition
I titani del Black Metal norvegese 1349 sono tornati con il loro attesissimo settimo album in studio, "The Infernal Pathway". 1349 è Aural Hellfire, l'Inferno in forma muscale! Questo è stato, e continua ad essere, il concetto primario da quando la band è nata dalle ceneri degli Alvheim nel 1997. Concepito intorno ai membri fondatori - il cantante ed ex batterista Ravn, il chitarrista Tjalve e Seidemann al basso - i 1349 hanno completato la loro formazione con l'aggiunta del chitarrista Archaon nel 1999 e di Frost, il leggendario batterista dei Satyricon nel 2001. Il nuovo album è un viaggio tra caos e follia, oscurità e pericolo, terrore e annichilimento. Registrato all'Amper Tone Studio (Kvelertak, Enslaved, Aura Noir) e al Nyhagen Studio (Darkthrone, Enslaved, Mayhem); prodotto, mixato e masterizzato da Jarrett Pritchard (Goatwhore, Exhumed, Nocturnus). Un nuovo grande album per questi giganti del nord, che saranno in tour con Abbath e Vltimas nel 2020, ed altamente raccomandato se siete fan di 1349, Marduk, Tsjuder, Mayhem, Gorgoroth, Dark Funeral.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it