Inferno I
Nata agli inizi del 2015, in pochi mesi questa originalissima formazione black metal compone e registra il suo primo lavoro: " INFERNO I ". E' la prima parte di una trilogia che verrà completata dai successivi " II " e " III " . Il cantato è in "volgare", la lingua di Dante, elemento di autenticità di un lavoro tutto italiano. Artwork curato da by Gustavo Sazes (Morbid Angel, Sepultura, Arch Enemy, Gus G, Angra, Sodom). Mix e mastering realizzato presso i The Outer Sound Studio di Roma da Giuseppe Orlando (Novembre, Ephel Duath, Stormlord, Crest of Darkness)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it