Inferno. City of Woe. Vol. 1 - Maria Antonietta Capasso - ebook
Inferno. City of Woe. Vol. 1 - Maria Antonietta Capasso - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Inferno. City of Woe. Vol. 1
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dante, figlio di Elia Santacroce, uno dei potenti capi mafiosi che dominano la città di New York, torna da un lungo soggiorno a Firenze, dove è stato mandato dal padre per allontanarlo dal fratello gemello con cui ha un rapporto conflittuale. Al suo ritorno incontra di nuovo Beatrice, detta Triss, di cui era innamorato già ai tempi del liceo, e che ora però è fidanzata con Simon De Gregorio, figlio di un altro capo mafia. Il loro è un matrimonio combinato per unire le loro famiglie nella lotta contro i Santacroce. Tra i due, tuttavia, nasce una relazione perversa, intrisa di erotismo e segreti, di dominio e sottomissione. Entrambi si rendono conto però che per poter vivere la loro storia d’amore dovranno affrontare la cosca, un pericoloso nemico che attenta alla loro serenità, ma soprattutto alla loro vita. Una vicenda intensa e tormentata, ambientata in un mondo in cui le fiamme dell’inferno sono alimentate tanto dall’odio quanto dalla passione. Una storia da leggere d’un fiato, con una scrittura infuocata e sicura e una trama imprevedibile e ritmata. Perché l’amore non perdona. Non fa sconti, non ha pietà. Perché l’amore è il peggior inferno che potessi concepire e disegnare. Per tutti e due.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
336 p.
Reflowable
9788893907637

Conosci l'autore

Foto di Maria Antonietta Capasso

Maria Antonietta Capasso

Maria Antonietta Capasso è un’autrice italiana nata in provincia di Varese, con una formazione accademica in Linguistica Moderna e Sociologia. Esordisce come autrice nel 2019 con romanzi pubblicati in self publishing, distinguendosi fin da subito per una narrativa intensa e viscerale che spazia tra Mafia Romance, Dark Romance e Suspense Romance, con incursioni nel retelling.La sua scrittura è segnata da un’impronta profondamente emotiva: racconta storie di personaggi spezzati, anime in bilico tra luce e ombra, vite vissute sul margine.Nel 2025 approda in casa editrice con Inferno (SEM), inaugurando una nuova fase della sua carriera.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail