Infernorama - Fabio Giagnoni - ebook
Infernorama - Fabio Giagnoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Infernorama
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Infernorama rappresenta l’immagine d’apertura di un dittico che muove da sette dannati dei gironi infernali e arriverà a tre beate nell’alto dei cieli. ? Nero, Bestia, Artista, Versiera, Schizzo, Freño e Jojo, ognuno dei sette protagonisti del presente libro rappresenta un peccato capitale. ? L’evolversi dei loro rapporti e le vicende in cui incorreranno sono la plastica rappresentazione dell’inferno sulla Terra con tutti i suoi vizi, la sua spietatezza e il suo sangue. ? Infernorama è un coro di condannati, uno spaccato di vite spacciate, è ciò che succede quando la speranza si spegne. ? Lasciate ogni speranza voi ch’entrate.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
288 p.
Reflowable
9788868675226

Valutazioni e recensioni

  •  Satana
    top

    Libro scorevole, bravo Fabio.

  • Beatrix
    Un meraviglioso viaggio all'Inferno

    Infernorama è un libro che travolge già dalle prime pagine. Mai banale né scontato, al contrario molto profondo e pieno di significato grazie allo stile di narrazione dell'autore che riuscirà a coinvolgerti e trascinarti nelle vite dei sette protagonisti i quali incarnano ognuno un peccato capitale. Un racconto crudo e violento, che utilizza un linguaggio raffinato ed intellettuale. Un viaggio negli inferi colmo di riflessioni filosofiche, citazioni, simboli, riferimenti storici e politici. I personaggi sono ben descritti. Sette anime dannate che vivono le loro vite tra eccessi, ferocia e piacere. Un gruppo unito, pericoloso, privo di sentimenti, violento, a volte detestabile. Il lettore vivrà la discesa agli inferi di queste anime perse, senza riuscire mai ad empatizzare veramente con loro, ma sicuramente farà i conti con il proprio lato oscuro, ed un lavoro introspettivo. Ed è proprio questo che rende il romanzo interessante e ben riuscito, non solo per il modo in cui l'autore riesce a trascinare il lettore nelle varie vicissitudini dei sette personaggi infernali, ma in special modo per come fa riflettere su se stessi, sulle proprie esperienze e sulla vita vissuta, le proprie scelte fatte e le persone che siamo. Non posso che consigliare la lettura di questo romanzo e complimentarmi con l'autore, una persona profonda, colta che ci regala un'opera davvero straordinaria.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows