Infidel. Da Al Qaeda ai talebani tra Jihad e Sharia. Il terrorismo di matrice islamica spiegato agli infedeli - Domenico Carillo,Angelo Galantino - ebook
Infidel. Da Al Qaeda ai talebani tra Jihad e Sharia. Il terrorismo di matrice islamica spiegato agli infedeli - Domenico Carillo,Angelo Galantino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Infidel. Da Al Qaeda ai talebani tra Jihad e Sharia. Il terrorismo di matrice islamica spiegato agli infedeli
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La riconquista dell'Afghanistan, ad opera dei Talebani nell'agosto 2021, ha fatto riemergere con prepotenza questioni geopolitiche mai sopite dando vita a nuovi scenari ed assetti globali. Termini come Jihad e Sharia sono diventati di uso comune nella comunicazione quotidiana di informazioni. Il libro offre gli strumenti per una più facile comprensione degli aspetti basilari dell'Islam nonché della evoluzione del terrorismo di matrice islamica e delle azioni per limitarne la diffusione e contenerne i danni. Un testo, scritto con semplicità e chiarezza da chi quotidianamente opera nel campo dell'antiterrorismo, utile per potersi orientare nella galassia jihadista e comprendere meglio gli eventi globali al fine di saperne cogliere e leggere le relative dinamiche presenti e future.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
198 p.
Reflowable
9791220392211

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows